sabato 25 aprile 2020

Aggiornamento blog - post vecchi - negozio Etsy - nuovo contenuto

Buongiorno,
scrivo questo post per comunicare che già da un bel po' di tempo ho cambiato il contenuto del mio negozio etsy. Quindi molti dei post precedenti in cu vi invitato a visitare o comprare cose dal mio negozio Etsy BrickInTheWallArt non sono più validi. 

Ovviamente resta inteso che se vi interessa qualche articolo, in particolar modo fra quelli scaricabili da ETSY (sempre a prezzi bassissimi), quindi come INSTANT DOWNLOAD, non esistate a contattarmi.

Allo stesso tempo, il negozio Etsy BrickInTheWallArt è ancora aperto e ho inserito alcuni estremamente interessanti. Non sono file da scaricare ma sono al momento principalmente dipinti con acrilico su tela (in vendita ci sono gli originali) dell'artista Sara Pesce, che con la sua particolare ironia, ha dipinto personaggi di supereroi e film famosi: Superman e Wonderwoman che si baciano, una irriverente scarpetta di cenerentola, ecc.

Quindi vi invito a visitare il negozio e dare un'occhiata: poi, per qualsiasi domanda, se la descrizione non fosse esaustiva, sono a vostra completa disposizione.


PS: mi sto organizzando per cercare di pubblicare più spesso articoli (che siano di vostro interesse ovviamente), anche se il titolo del blog ormai è diventato più una goccia nostalgica visto il tempo trascorso da quella release di Photoshop CS2.

Nessun commento:

Posta un commento